Trofeo Città di Albenga: la diretta delle ultime partite dei quarti di finale

  • Postato il 1 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
riva

Prima partita delle 21. Erremme Fitimex 2 (1′, 39′ Totaro) vs 2 (14′ Macaluso, 27′ Mariani) Autofficina Perrier/Anima/Na Praia

50′ Termina qua! Autoff. Perrier Anima Na Praia passa alle semifinali!

49′ Fatnassi calcia da posizione defilata bassa rasoterra, pallone fuori di un centimetro!

47′ Chiesto il timeout per rimettere apposto le cose in questi ultimi tre minuti che valgono tutto, una sfida molto più combattuta di quanto si potesse pensare alla vigilia. Rientrati dal timeout arriva Nardi da solo davanti a Massabò, palo! Era più facile segnare che sbagliare, un errore che potrebbe costare caro.

41′ Pallone dentro per Nardi, stoppa e si accentra e poi spacca la porta! Non può prendere anche questa Massabò, esplode in un urlo di gioia Nardi. Poi subito all’arrembaggio Erremme, tiro e Rizzo si contrappone, guarda la sfera che piano piano entra in porta, palo! Anche un po’ di fortuna per Autoff. Perrier, un minuto che ha regalato tante emozioni.

40′ Spinge forte Autoff. Perrier che vuole il pareggio, para ancora Massabò! Blocca addirittura la sfera, si sta trasformando nella migliore versione di se stesso.

39′ Punizione per Erremme Fitimex, pallone rimpallato e rimesso in gioco da Morra che vede Totaro tra le linee! La pareggia lui la sfida! Il pallone passa sotto le gambe di Rizzo, tutto torna in pieno equilibrio!

36′ Punizione per Autoff. Perrier, Nardi calcia da posizione ravvicinata sotto al sette, Massabò! Ma cosa ha preso Massabò? Una parata clamorosa che devia in corner, una parata che vale più di un gol!

32′ Amministra bene il pallone Erremme, dopo diversi passaggi il pallone arriva su cross a Comiotto! Rizzo vicino al corpo di Comiotto che spizza, pallone fuori di un soffio.

27′ Mariani conduce palla, scambio e ancora palla verso di lui, poi calcia! Buca letteralmente le mani di Massabò che tocca ma non riesce a respingere, pallone spento nel sette. Autoff. Perrier in vantaggio.

25′ Si riprende, Autoff. Perrier prende subito il palo! È una squadra diversa rispetto a quella che abbiamo visto ad inizio primo tempo.

Secondo tempo 

25′ Termina in pareggio il primo tempo, grande sfida per adesso all’Annibale Riva.

20′ Palo clamoroso di Fatnassi! Rete del vantaggio sfiorata per un soffio. Chiamato infine il timeout da Erremme Fitimex per mettere apposto le cose. Dopo il rientro Erremme prova subito l’attacco con Totaro senza riuscire a scavalcare Rizzo.

16′ Ci prova Mascardi dalla distanza, pallone a lato di pochissimo, si è ripresa Autoff. Perrier dopo il pareggio e il timeout.

14′ Si rientra e Autoff. Perrier si guadagna la punizione, Macaluso sulla battuta, toccata la palla e conclusione di Macaluso! Propio lui! La rete del pareggio arriva dal diagonale rasoterra del numero 99.

12′ Primo tiro verso la porta per Autoff. Perrier, pallone però che non centra lo specchio ma si dirige alto sulla traversa. Chiamato il timeout proprio da loro per risistemare le cose.

8′ Gran botta di Comiotto che prova ad impensierire Rizzo, ma il pallone colpisce l’esterno della rete.

5′ Rizzo insuperabile! Mantiene lui viva la squadra, Erremme sempre in pressione non concede spazi ad Autoff. Perrier che in questo momento sta faticando molto in possesso palla, non ha ancora scagliato il loro primo tiro della partita verso la porta di Massabò.

3′ Erremme Fitimex con maglia bianconere, Autoff. Perrier in maglia bianca. Spinge forte Erremme, ma Rizzo adopera un paio di parate da vero portiere e blinda per ora la porta nonostante il gol subito.

1′ Si inizia con il tiro da cacio d’inizio per Erremme Fitimex, pallone che esce di molto dalla porta di Rizzo. Poi Erremme recupera palla, si accentra Totaro! La sblocca lui la partita che vale il passaggio del turno, una conclusione forte e precisa sul primo palo che Rizzo non riesce a contenere.

Primo tempo

Ecco le formazioni:

Erremme Fitimex: 11 Comiotto, 10 Fatnassi, 1 Massabò, 5 Morra, 4 Pisapia, 2 Prudente, 6 Tiesi, 7 Totaro, 9 Trucchi, 8 Zanchi.

Autofficina Perrier/Anima/Na Praia: 23 Cavassa, 99 Macaluso, 75 Mariani, 14 Nardi, 17 Negroni, 34 Osinaga, 95 Perrier, 1 Rizzo, 30 Mascardi.

Albenga. Siamo arrivati alla fine dei quarti di finale del Trofeo Città di Albenga. Questa sera in campo Erremme Fitimex vs Autofficina Perrier/Anima/Na Praia e Interno Uno vs Erremme Soc. Coop. Dopo queste due sfide si decideranno le final four di questa incredibile kermesse che fino ad oggi ha stupito tutti gli spettatori dell’Annibale Riva.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti