Trapani, Jasmin Repesa vicino all'addio: tre big per la successione
- Postato il 18 febbraio 2025
- Basket
- Di Sportal
- 4 Visualizzazioni

Trapani, il futuro
Rivoluzione in arrivo a Trapani. Secondo quanto preannunciato dal Giornale di Sicilia, Jasmin Repesa sarebbe infatti vicino all'addio.Le tre sconfitte consecutive contro Trento, Cremona e Trieste stanno sicuramente pesando ma si parla anche di tensioni interne con lo spogliatoio e divergenze con la dirigenza.
Si fanno già i nomi dei possibili sostituti: in pole ci sarebbe Gianmarco Pozzecco, già ct dell'Italbasket. Servirebbe nel caso il via libera federale. In seconda fila Sasha Djordjevic, nome che sarebbe molto gradito al presidente Valerio Antonini, e Sergio Scariolo, ct della Spagna che a livello di club è fermo dalla fine dell'esperienza con la Virtus Bologna.
Nico Mannion e Leonardo Totè, in accordo tra lo staff sanitario Azzurro e le rispettive società, sono intanto stati autorizzati a non aggregarsi alla squadra per il raduno di Roma e le gare con Turchia e Ungheria. È iniziato, con il ritrovo a Roma e l’allenamento pomeridiano al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa, il raduno in vista delle gare contro la Turchia a Istanbul (giovedì 20 febbraio, ore 18.30 italiane live su DAZN e Sky Sport Arena) e l’Ungheria a Reggio Calabria (PalaCalafiore, domenica 23 febbraio, ore 20.30 live su DAZN e Sky Sport Uno).