Tragedia nella notte nel Leccese, militare morto in un incidente stradale

  • Postato il 24 novembre 2024
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Tragedia nella notte nel Leccese, militare morto in un incidente stradale

Share

Nella notte un militare di 24 anni è morto nel Leccese in seguito ad un incidente stradale in cui la sua auto è uscita fuori strada andando a sbattere contro un albero


TREPUZZI (LECCE) – Un militare dell’Esercito, Nicolò Cavalera, 24enne di Leverano, è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi nel territorio Leccese. Il giovane viaggiava a bordo di una Mercedes classe A che, per cause il cui accertamento è affidato ai carabinieri intervenuti sul luogo, è uscita fuori strada finendo nella campagna circostante e schiantandosi contro un muro di cinta della ditta Monteco e sfondandolo fino ad andare a sbattere contro un albero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno provveduto a liberare il corpo del giovane rimasto intrappolato nell’abitacolo, Sono risultati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 anche loro presenti sul luogo dello scontro. I carabinieri hanno compiuto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Cavalera, a quanto si è appreso, prestava servizio nel Nord Italia ed era rientrato in Salento per una licenza.

Un impatto violentissimo, in relazione al quale i militari dovranno individuare oltre che la dinamica anche le eventuali cause e possibili responsabilità, che non ha lasciato scampo al 24enne deceduto in seguito alle gravissime ferite conseguenti all’impatto. A far scattare l’allarme sarebbe stato il sistema di sicurezza dell’autovettura. Tanti i messaggi di addio e cordoglio apparsi sui profili social del giovane militare.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Tragedia nella notte nel Leccese, militare morto in un incidente stradale

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti