"Tradivo mia moglie. Poi quando è morta...": Verissimo, la drammatica confessione di Memo Remigi
- Postato il 19 gennaio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
"Tradivo mia moglie. Poi quando è morta...": Verissimo, la drammatica confessione di Memo Remigi
Memo Remigi si confessa ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un'intervista in cui Remigi ha parlato soprattutto della moglie: "Di errori ne ho fatti parecchi nella mia vita, però è una donna che mi ha lasciato sempre la porta aperta e dato la possibilità di rimediare in qualche modo. Sono stato abbastanza cosciente delle mie deviazioni amorose perché non ho mai creato famiglie, mi sono comportato correttamente. I rapporti finivano perché io non potevo dare continuità nella storia d'amore".
E ancora: "Mia moglie però ad un certo punto non ce la faceva più e ci siamo lasciati, ha preso le mie valigie e le ha buttate fuori. Poi però ci siamo riavvicinati perché, anche se divorziati, ci sentivamo tutti i giorni. Ho fatto delle stupidaggini, però ho chiesto sempre scusa. Non riuscivo a frenarmi nelle passioni amorose. Mi sono lasciato prendere da determinate situazioni per le quali non hai neanche giustificazioni. Pensavo di non fare del male a nessuno, soprattutto alla persona più importante della tua vita".
Infine la rivelazione di un momento doloroso: "Adesso che lei non c'è più io faccio un esame di coscienza e mi chiedo perché le ho fatto così male? La cosa che più mi fa male è che non sono riuscito a coltivare la mia vita con lei, non avrei mai pensato che lei mi lasciasse e quando se ne è andata, mi è caduto il mondo addosso. Ho pensato che la mia vita fosse finita. Invece, mi hanno chiamato per fare un'intervista in televisione e quando sono arrivato a Roma mi hanno messo in un albergo in via Santa Lucia, il nome di mia moglie. Questa mia rinascita è nata dal momento in cu ho fatto questa intervista e ho parlato di lei".