“Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Mesi di paura ma anche di voglia di reagire”: le parole di Sabrina Salerno

  • Postato il 18 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Poche parole, quelle che raccontano il difficile momento ma anche la speranza e la forza. “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”. Così Sabrina Salerno postando su Instagram una foto dall’ospedale. Tanti i commenti di affetto e vicinanza per la cantante 56enne: da Antonella Clerici a Orietta Berti e Asia Argento e tanti suoi follower. Salerno ha sottolineato l’importanza della diagnosi precoce e ha parlato della sua “voglia di reagire”. “Forza Sabri”, scrive Simona Ventura.

L'articolo “Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Mesi di paura ma anche di voglia di reagire”: le parole di Sabrina Salerno proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti