Torre del Greco, studente 16enne cade dal secondo piano della scuola: è grave

  • Postato il 24 settembre 2024
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Uno studente di 16 anni è caduto dal secondo piano di una scuola a Torre del Greco. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ambulanza all’Ospedale del Mare: ha numerose fratture e ed è ricoverato in gravi condizioni. La cause della caduta da un’aula dell’istituto superiore E. Pantaleo in via Cimaglia sono ancora da chiarire: sul posto carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale.

Il 16enne frequenta una terza classe. È precipitato da una finestra poco prima dell’inizio delle lezioni. Appena si è verificato l’episodio, gli studenti sono stati fatti allontanare da tutte le aule e sono stati sistemati in un’ala dell’edificio lontano dallo stabile di via Cimaglia. Molti genitori, una volta che si è diffusa la notizia, si sono riversati all’esterno della scuola nel tentativo di prelevare i propri figli, ma è stato impedito loro di varcare il cancello d’ingresso per ragioni di sicurezza.

L'articolo Torre del Greco, studente 16enne cade dal secondo piano della scuola: è grave proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti