Torino, trovato morto in casa: il corpo in avanzata decomposizione scoperto dopo giorni
- Postato il 24 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 4 Visualizzazioni


TORINO – Macabra scoperta nel pomeriggio di mercoledì 24 settembre 2025 in strada della Verna 28, alla periferia nord della città. Il cadavere di un uomo, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento in cui viveva.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, i vigili del fuoco del distaccamento Torino Stura e i carabinieri del nucleo radiomobile. Presente anche il medico legale, che ha stimato la morte risalente a oltre una settimana fa.
Secondo le prime informazioni, l’uomo non dava notizie di sé da una ventina di giorni, ma nessuno nel condominio aveva segnalato particolari anomalie: nell’edificio non si avvertiva alcun odore sospetto. L’allarme è scattato solo oggi, quando non ha risposto alle telefonate di chi cercava di contattarlo.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Al momento non emergono elementi che facciano pensare a cause diverse da un malore improvviso.
L'articolo Torino, trovato morto in casa: il corpo in avanzata decomposizione scoperto dopo giorni proviene da Quotidiano Piemontese.