Torino, accoltellato al parco della Pellerina: 27enne grave in ospedale
- Postato il 17 agosto 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 6 Visualizzazioni


TORINO – Un uomo di 27 anni, è stato accoltellato nella tarda serata di sabato, 16 agosto, al parco della Pellerina. Le sue condizioni sono gravi: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maria Vittoria, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 23:30, davanti a diversi testimoni. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da una lite degenerata rapidamente: quattro i fendenti inferti al giovane, due all’addome e due alla schiena. L’aggressore è fuggito subito dopo l’accoltellamento, mentre alcuni presenti hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Squadra volante, che hanno avviato le ricerche del responsabile.
Lo scorso 6 agosto, in corso Brescia, un 41enne, ha accoltellato un 25enne colpendolo più volte al costato. La vittima, portata al San Giovanni Bosco, è stata ricoverata in terapia intensiva e poi dimessa con una prognosi di 60 giorni. L’aggressore è stato identificato e arrestato per tentato omicidio dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia.
L'articolo Torino, accoltellato al parco della Pellerina: 27enne grave in ospedale proviene da Quotidiano Piemontese.