“Tony Effe? Mi stava sul ca**o perché all’inizio tra noi c’erano stati un po’ di attriti. Adesso siamo ex nemici”: Achille Lauro senza peli sulla lingua

  • Postato il 20 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Achille Lauro è stato protagonista di un lungo servizio a “Le Iene Show” che ha seguito il cantante 24 ore su 24 durante la sua esperienza sanremese. Dalle prove ai momenti di relax, dagli incontri con i fan ai pronostici sulla vittoria. Nel servizio, anche l’incontro inedito con la mamma di Lauro. Le immagini dei momenti più significativi con Elodie e Noemi, i messaggi ricevuti da Mara Venier, Jovanotti e Antonello Venditti. Poi c’è il capitolo Tony Effe che ha parlato della polemica sulla collana del suo rapporto con Lauro.

Proprio su quest’ultimo punto si è soffermato Lauro: “Che rapporto abbiamo io e Tony Effe? Ex nemici e adesso invece siamo diventati amici. All’inizio dico la verità, tra noi c’erano un po’ di attriti, ma eravamo un po’… Ragazzini. Poi già dalle prime scaramucce era quello che mi stava sul cazzo, ma che comunque stimavo”. Tony Effe ha aggiunto: “Il primo concerto a cui ho assistito in vita mia è stato proprio il suo, quello di Achille. Non penso nemmeno di avergli mai detto questa cosa“.

Sul “caso” della collana ritirata a Tony Effe prima della sua esibizione, Lauro ha affermato: “Conosco le regole della Rai e mi sembra che siano sono proibiti i loghi. Però non conosco la collana di Tony e sinceramente non so proprio come fosse fatta. Magari si è spiegato male? Magari è stato frainteso? Magari c’era un logo? Onestamente non lo so e magari non sono la persona giusta per dirlo”.

Un problema che non ha toccato l’artista: “A me nessuno ha detto nulla di quello che ho indossato. Comunque lì dietro al palco succede tutto velocemente quando ti controllano, magari la collana era innocua e c’è stato un fraintendimento. Io non ho loghi, ma se anche ci fossero, troveremmo il modo di occultarli”.

L'articolo “Tony Effe? Mi stava sul ca**o perché all’inizio tra noi c’erano stati un po’ di attriti. Adesso siamo ex nemici”: Achille Lauro senza peli sulla lingua proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti