Tim Music Awards 2025, la scaletta con Annalisa e Marco Mengoni che accendono “Piazza San Marco” e l’Arena di Verona, poi altre tre sorprese top secret

  • Postato il 12 settembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Tutto pronto per la diciannovesima edizione del Tim Music Awards 2025, la cerimonia che premia la musica condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In onda su Rai Uno stasera venerdì 12 settembre alle 21:30.

Questa sera saliranno sul palco: Annalisa che con Marco Mengoni presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Piazza San Marco”. Ma non sarà solo questa la chicca della prima puntata (la seconda andrà in onda domani sempre in diretta su Rai Uno), infatti ci saranno altri artisti che sveleranno le loro sorprese musicali.

Poi arriveranno anche Antonello Venditti, Artie 5ive, Astro, Fabri Fibra con Tredici Pietro e Joan Thiele, Fedez, Gaia, Guè, Il Volo, Luchè, Max Pezzali, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Rose Villain e Tananai. Sul palco anche Andrea Pucci e Andrea Delogu.

I premi della musica

Saranno premiati gli Album che hanno raggiunto le certificazioni FIMI/NIQ Oro, Platino e Multiplatino e i Singoli Platino e Multiplatino usciti tra settembre 2024 e settembre 2025. Spazio anche ai riconoscimenti per i grandi live: eventi e tour che hanno superato le 100mila presenze (Oro), le 200mila (Platino) e le 300mila (Diamante) certificate da SIAE. Non mancheranno, come da tradizione, i Premi Speciali per i protagonisti del mondo artistico che hanno lasciato un segno.

L'articolo Tim Music Awards 2025, la scaletta con Annalisa e Marco Mengoni che accendono “Piazza San Marco” e l’Arena di Verona, poi altre tre sorprese top secret proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti