“Ti suona il sedere”: Giancarlo Magalli interrompe Patrizia Pellegrino che racconta di Alberto di Monaco. La gag su RaiUno
- Postato il 16 maggio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Patrizia Pellegrino, ospite de La Volta Buona su RaiUno, ha raccontato della sua storia d’amore con Alberto di Monaco. Storia che non è una novità, nel senso che la showgirl non si tira certo indietro quando si tratta di raccontare questa sua ‘favola’.
E infatti il twist è arrivato da Giancarlo Magalli, anche lui presente in studio che, mentre Pellegrino stava parlando, l’ha interrotta dicendole “ti suona il sedere”. Il riferimento è al telefono che molti ospiti televisivi sistemano effettivamente sotto le terga mentre sono in diretta. La showgirl lo ha preso e ha ribattuto: “Pensavo di averlo spento, era Miriana Trevisan”. Risate in studio, comprese quelle della conduttrice Caterina Balivo.
Cosa ha detto Pellegrino su Alberto di Monaco? “Quando mi ha invitata a Montecarlo è venuto a prendermi a Nizza con la sua macchina, aveva le guardie del corpo, ma è stato lui a portare le mie valigie. Ha fatto una corsa per aprirmi la portiera della macchina. Mentre camminavamo per Montecarlo ci salutavano tutti”.
L'articolo “Ti suona il sedere”: Giancarlo Magalli interrompe Patrizia Pellegrino che racconta di Alberto di Monaco. La gag su RaiUno proviene da Il Fatto Quotidiano.