Testa a testa Napoli-Inter, Paolo Bonolis non ha dubbi

  • Postato il 11 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Paolo Bonolis dice la sua sul testa a testa Napoli-Inter

Il ventiquattresimo turno del campionato di Serie A ha consegnato una situazione, al vertice della classifica, decisamente affascinante in vista dell'ultima fase del campionato: il Napoli è in testa con 54 punti, ma a una sola lunghezza di distanza c'è l'Inter, che dopo il tonfo nel recupero contro la Fiorentina si è presa la rivincita a San Siro lunedì, sempre contro i viola.

A dire la sua su cosa dirà ancora questo testa a testa è uno storico tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli': "C'è ancora tempo nella corsa scudetto - ha affermato il conduttore tv, da sempre vicino alle questioni della sua squadra del cuore -. L'Inter rientrerà nel meccanismo Champions e questo sarà portatore di energie o le toglierà".

"Quando giochi manifestazioni come quelle del martedì o del mercoledì, diventano una discriminante non indifferente - ha aggiunto Bonolis, il cui figlio Davide, classe 2004, è un calciatore attivo nella Kings League -. Speriamo che il campionato sia appassionante sia per Napoli che per l'Inter".

Bonolis è anche intervenuto sulle recenti polemiche arbitrali: "Ci sono diverse problematiche, nell'arbitro di campo c'è il culto della persona - ha detto -. Il VAR non è altro che un altro arbitro ed è giusto che avverta l'arbitro di campo, non capisco le limitazioni di poter intervenire solo in certi casi. L'errore di valutazione del calcio d'angolo in Inter-Fiorentina? Bastava che il VAR avvisasse l'arbitro di campo che la palla fosse uscita".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti