Terrore alla festa dei bambini: fa irruzione e spara e uccide la nonna della festeggiata. Ferita la mamma
- Postato il 11 luglio 2025
- Cronaca
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Terrore alla festa dei bambini. È successo nella serata di venerdì a Marotta, in provincia di Pesaro Urbino. Un 71enne ha fatto irruzione armato di pistola in un casolare e dopo un litigio con le parenti della piccola che festeggiava i suoi 5 anni ha aperto il fuoco contro la nonna (che è morta) e la mamma della bambina, rimasta ferita. Non è ancora chiaro il movente del delitto. Si sa solo che l’omicida è l’ex marito della sorella della donna uccisa.
La sparatoria ha comprensibilmente scatenato il panico. La mamma di una invitata ha avuto la prontezza di raccogliere tutti i bambini e portarli in salvo in un’abitazione vicina. I carabinieri stanno verificando se ci sono altri feriti.
Dopo gli spari l’omicida è rimasto asserragliato all’interno della casa dove è stato poi trovato il corpo senza vita della vittima. La donna ferita – figlia della vittima – è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona: presentava ferite superficiali e non versa in pericolo di vita.
I carabinieri hanno fermato l’assassino e lo stanno interrogando per ricostruire la dinamica e le motivazioni del delitto.
La foto è d’archivio
L'articolo Terrore alla festa dei bambini: fa irruzione e spara e uccide la nonna della festeggiata. Ferita la mamma proviene da Il Fatto Quotidiano.