Tenta di rubare gratta e vinci al bar, il proprietario lo sorprende e lo uccide con delle forbici

  • Postato il 17 ottobre 2024
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Un 37enne italiano è stato ucciso dopo aver cercato di rapinare un bar a Milano, in via Giovanni da Cermenate. Tutto è avvenuto questa mattina intorno alle 5. Il rapinatore ucciso, un italiano di 37 anni, secondo le prime informazioni aveva cercato di rubare alcuni Gratta e vinci. Il titolare del bar, cinese, ha però reagito ferendo il 37enne mortalmente con delle forbici.

Le prime notizie

La scientifica al lavoro
Tenta di rubare gratta e vinci al bar, il proprietario lo sorprende e lo uccide con delle forbici (Foto Ansa) – Blitz Quotidiano

I primi accertamenti sulla morte del 37enne, che secondo le agenzie aveva precedenti, escluderebbero un’azione per legittima difesa. Il titolare del pubblico esercizio sarà a breve interrogato dal pm di turno in Questura. Dopo l’interrogatorio e la prima ricostruzione della dinamica, la Procura deciderà quale provvedimento assumere nei suoi confronti. Al momento, scrivono le agenzie, pare improbabile la legittima difesa, ma gli inquirenti prima di prendere decisioni interrogheranno il titolare del bar, oltre a raccogliere testimonianze utili. Fuori dal locale sono stati trovati anche mazzetti di Gratta e vinci che il rapinatore aveva cercato di portare via.

L'articolo Tenta di rubare gratta e vinci al bar, il proprietario lo sorprende e lo uccide con delle forbici proviene da Blitz Quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti