“Temptation Island e poi…E poi”, scoppia il triangolo Valerio-Arianna-Sarah. Ecco cos’è accaduto

  • Postato il 16 settembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La puntata di “Temptation Island e poi… E poi” ha documentato gli sviluppi del rapporto tra Valerio Ciaffaroni, Arianna Mercuri e Sarah Esposito. Le interazioni tra i tre sono state al centro della narrazione, con le dichiarazioni dei protagonisti che hanno chiarito le rispettive posizioni dopo l’esperienza televisiva.

La prima a intervenire davanti al conduttore Filippo Bisciglia è stata Arianna. La giovane ha riferito che Valerio aveva trascorso con lui le vacanze senza mai menzionare i sentimenti dichiarati nei video inviati alla produzione. La visione dei contributi registrati, unita al racconto di Sarah sulle dichiarazioni d’amore ricevute da Valerio, l’ha portata a decidere di interrompere ogni rapporto. “Nessuna merita di essere trattata così”, ha rivelato Ary a Bisciglia.

Sarah Esposito ha confermato la propria versione, già mostrata nei filmati. Ha raccontato di avere vissuto con Valerio quattro giorni di relazione intensa, conclusi con un improvviso allontanamento da parte del ragazzo, che avrebbe poi scelto di partire con Arianna. Di fronte a questi eventi, Sarah ha dichiarato di non voler proseguire alcuna frequentazione e di voler concentrare le proprie energie su decisioni personali, spiegando: “Ha fatto l’amore con me, mi ha detto che mi ama e poi ha deciso di andarsene per andare in vacanza con lei”.

Infine, Valerio Ciaffaroni ha chiarito la propria posizione. Ha ammesso di provare ancora sentimenti per Sarah, ma di ritenere impossibile una riconciliazione a causa di incomprensioni passate. Nei confronti di Arianna ha riconosciuto un legame positivo, ma ha spiegato di non poter intraprendere una nuova relazione mentre i suoi pensieri sono ancora rivolti all’ex compagna.

La sua scelta finale è stata quella di restare single, rivelando al conduttore la sua scelta: “Ho sempre cercato di superare i suoi sbagli (riferendosi a Valeria, ndr), ma puntualmente si rivedeva con gli ex e anche dopo il programma non nego il sentimento nei suoi confronti, però penso sia giusto fare una scelta di testa più che di cuore e lasciarsi definitivamente”.

L'articolo “Temptation Island e poi…E poi”, scoppia il triangolo Valerio-Arianna-Sarah. Ecco cos’è accaduto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti