Tananai sorprende gli increduli passeggeri nella metropolitana di Milano, cantando i nuovi brani del disco “Calmocobra” – IL VIDEO

  • Postato il 17 ottobre 2024
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tananai incappucciato entra, a sorpresa, in uno dei vagoni della metro di Milano per presentare in anteprima esclusiva i brano del nuovo album “Calmocobra”, in uscita domani. Cassa in spalla e microfono il cantautore ha abbracciato gli ignari passeggeri scatenandosi tra le note di “Punk Love Storia”, uno dei brani inediti.

Il disco contiene 12 tracce, di cui 9 inediti e preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), la hit estiva “Storie Brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e l’ultimo singolo “Ragni”. Aprirsi a collaborazioni è sinonimo di intelligenza creativa ed è per questo che “Calmocobra” è stato scritto e interpretato da Tananai stesso, che ne ha curato la produzione con il contributo di Davide Simonetta, Michelangelo e Okgiorgio, con la direzione artistica di Stefano Clessi, che è anche il manager. Dopo l’uscita dell’album, è tempo di tour con Calmocobra Live 2024 per tutto il mese di novembre a partire dalla data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2.

L'articolo Tananai sorprende gli increduli passeggeri nella metropolitana di Milano, cantando i nuovi brani del disco “Calmocobra” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti