Subaru Italia trasferisce la sede operativa nel polo BIM di Milano Bicocca

Subaru Italia ha trasferito la propria sede operativa a Milano all’interno del BIM – Business Innovation Milano, nel quartiere Bicocca. Il nuovo insediamento sostituisce gli uffici di Milano Certosa e diventa il principale punto di riferimento operativo dell’azienda nel capoluogo lombardo.

Il trasferimento è avvenuto a pochi mesi dal 40° anniversario della società e risponde all’esigenza di disporre di spazi di lavoro aggiornati e coerenti con l’evoluzione organizzativa e del mercato automotive. La sede è collocata al quinto piano della struttura BIM e ospita ambienti riorganizzati in open space, dotati di soluzioni tecnologiche a supporto delle attività quotidiane.

La scelta della nuova location inserisce l’azienda in un contesto dedicato a innovazione, collaborazione tra imprese e networking professionale, elementi ritenuti funzionali in una fase di transizione del settore, caratterizzata dallo sviluppo dell’elettrificazione e delle soluzioni per la mobilità a basse emissioni.

La sede operativa di Milano si affianca alla sede legale storica di Ala di Trento, che continua a svolgere il ruolo di polo logistico e post-vendita per i mercati seguiti da Subaru Italia. Il nuovo indirizzo è Viale Piero e Alberto Pirelli 10b, Milano

L'articolo Subaru Italia trasferisce la sede operativa nel polo BIM di Milano Bicocca proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti