Stupro a Bolzano, revocato il permesso di soggiorno al pachistano indagato
- Postato il 28 ottobre 2024
- Di Tgcom24
- 1 Visualizzazioni
Stupro a Bolzano, revocato il permesso di soggiorno al pachistano indagato
Il pachistano accusato di aver violentato una 14enne nel quartiere Casanova a Bolzano, ha ricevuto un decreto di revoca del permesso di soggiorno e contestualmente quello di espulsione firmati dal questore Paolo Sartori. Il 40enne, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era arrivato a Bolzano per lavoro, sempre nel settore della ristorazione. "A suo carico - spiega il questore - c'è una denuncia a piede libero per un reato simile, ma non faceva parte del mondo della droga o dei furti".
La 14enne non è ancora stata risentita in Procura La ragazzina per ora non è ancora stata risentita in Procura. Per salvaguardare la sua identità non verranno resi noti dettagli su dove viveva e perché si trovava alla pensilina dell'autobus nel quartiere Casanova, luogo della violenza. "Era semplicemente lì, perché da poco si era lasciata con delle amiche", ha detto il Questore.
Salvini: "Un giudice ci farà tenere anche questa preziosa 'risorsa' straniera" "Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa 'risorsa' straniera...". Così su Instagram il vicepremier Matteo Salvini postando la notizia dello stupro della quattordicenne.
Continua a leggere...