Studentessa spagnola travolta e uccisa a Napoli da un suv guidato da un 18enne: la vittima era sulle strisce

  • Postato il 19 settembre 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Travolta e uccisa a Napoli da un Suv. Una studentessa spagnola è stata investita lungo corso Umberto I, intorno alle 2 di notte, mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 87. Alla guida del mezzo, una Range Rover, un ragazzo di 18 anni, che si è fermato subito dopo l’impatto. La vittima si trovava in Italia nell’ambito del programma Erasmus.

Le condizioni della ragazza sono subito apparse gravi ai soccorritori, giunti sul posto. Trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare è deceduta poche ore dopo per le ferite riportate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della polizia locale, per compiere tutti i rilievi del caso. La posizione del 18enne è al vaglio degli inquirenti. Come da prassi è stato sottoposto a tutti gli esami tossicologici, per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe. La sua patente è stata ritirata e l’auto è stata sequestrata. Al momento è indagato per omicidio stradale. Gli inquirenti sono in attesa degli esiti degli esami e di definire la dinamica dell’incidente.

L'articolo Studentessa spagnola travolta e uccisa a Napoli da un suv guidato da un 18enne: la vittima era sulle strisce proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti