Strage in famiglia a Nuoro, uccide moglie e due figli poi si toglie la vita

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni
Strage in famiglia a Nuoro, uccide moglie e due figli poi si toglie la vita

Cagliari, 25 set. - (Adnkronos) - Ha ucciso la moglie e due figli e poi si è tolto la vita. La strage familiare nel centro di Nuoro.

Roberto Gleboni, 52 anni, operaio forestale che aveva un regolare porto d'armi, ha sparato all'impazzata nella sua abitazione prima di ammazzarsi. L'omicida ha ferito anche altre tre persone : un altro dei suoi figli, un vicino di casa e la madre.

Al momento non emerge nessuna causa che possa aver scatenato in lui la furia omicida. Le vittime sono la moglie del 52enne, Maria Giuseppina Massetti, 43 anni, la figlia Martina di 25 anni e un altro figlio più piccolo, di 10 anni, deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale.

Dopo aver sparato anche a un vicino di casa, incontrato casualmente sul pianerottolo, ha raggiunto l'abitazione della madre in via Gonario Pinna e, dopo averla aggredita e ferita gravemente con un colpo di pistola, si è tolto la vita con la medesima arma.

I due feriti sono attualmente ricoverati presso l'ospedale San Francesco in gravi condizioni mentre non destano preoccupazione le condizioni del figlio 14enne.

Non risultano pregresse segnalazioni/denunce di violenze in ambito familiare.

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti