Stop per Laura Pausini, rinviato il concerto: "Mi sono svegliata KO, iniziato cure pesanti"

  • Postato il 21 novembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Stop per Laura Pausini, rinviato il concerto: "Mi sono svegliata KO, iniziato cure pesanti"

Stop per Laura Pausini, costretta a rinviare il concerto di Livorno in programma per il 21 novembre: "Mi sono svegliata KO...ho iniziato cure pesanti". Da giorni la cantante sta facendo i conti con una brutta influenza "tenendo duro", come spiega lei stessa, in un post condiviso sui social. Adesso però è costretta a fermarsi per curarsi meglio: "Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno", scrive nella didascalia a corredo di due immagini, in una delle quali appare mentre sta facendo la terapia dell'aerosol. 

 

 

 

Il post sui social: "Questa influenza è tosta" Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum giovedì 21 novembre, ma il concerto è stato posticipato al 23 dicembre. Nei giorni prima la cantante ha tenuto fede ai suoi impegni andando in scena nonostante l'influenza, ma i risultati sono stati un peggioramento graduale delle sue condizioni di salute. Pubblicando prima uno scatto in cui è a letto perfettamente in salute e si sveglia tra le lenzuola candide con la colazione pronta, e poi uno in cui ha l'aerosol sul viso, la cantante ha scritto: "Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto" e poi aggiunge, anunciando lo spostamento del concerto: Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno".

 

 


Il posticipo del concerto e le modalità di rimborso  Qui dà indicazioni sulla nuova data e sull'eventualità del rimborso: "Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre… I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. (...) In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024".

 

 

 

Il nuovo singolo di Laura Pausini A fine settembre la cantante ha lanciato "Ciao", il suo nuovo singolo giunto in un momento particolare e felice della sua vita. La presentazione è avventa su un bus a due piani in giro per il centro della città di Milano, ascoltando il singolo in cuffia in un originale "Silent Party" come lo ha definito lei. "Ciao" è la canzone che chiude di fatto il progetto "Anime parallele", aperto un anno fa con l'uscita dell'album, e allo stesso tempo mette il sigillo su un rapporto personale importante ora finito ma in maniera diversa da come sarebbe accaduto tempo fa. "Il brano parla di Rosaria, prima mia fan e poi mia collaboratrice per anni - ha spiegato Laura parlando alla stampa a bordo del bus -. Ora le nostre strade si sono separate ma per me non c'è più la rabbia con cui avrei vissuto la cosa fino a qualche tempo fa. E' una fase in cui mi sento più matura, non chiudo, lei rimarrà sempre una parte importante della mia vita. Si può anche tornare indietro". 
Il brano, con doppia versione italiana e spagnola, è stato scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice.

 



Un anno ricco di soddisfazioni  "Ciao" è arrivato a pochi giorni dall'uscita di "Zeri in più", il brano che apre il nuovo album di Lazza, "Locura", e a cui la Pausini ha partecipato in maniera decisiva, entrando per la prima volta in contatto con il mondo del rap, e dalla nuova nomination ai Latin Grammy Awards. Insomma un momento d'oro che fa guardare al futuro con grande entusiasmo. "In momenti così mi vengono un sacco di idee e al momento ho almeno tre progetti in testa", ha raccontato l'artista: "ma devo ancora capire come evolveranno". 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti