“Sto parlando sul serio, la devi smettere”: Denzel Washington s’infuria con un fotografo sul red carpet. Ecco cosa è accaduto
- Postato il 20 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Stava parlando con Spike Lee e A$AP Rocky, rispettivamente regista e co-protagonista del film “Highest 2 Lowest“, che presenta a Cannes, quando un fotografo ha tentato di afferrarlo per farsi notare, e lo ha toccato sul braccio. E lui non l’ha presa affato bene. Stiamo parlando di Denzel Washington, 70 anni, che si è girato e, puntando il dito, ha detto ‘stop’. Ma è il Daily Mail ad aver addirittura consultato un esperto di lettura del labiale, Jeremy Freeman, secondo il quale l’attore avrebbe detto: “Basta, non metterni più le mani addosso”.
A quel punto il fotografo non solo non si sarebbe arreso ma avrebbe di nuovo tirato per il braccio Washington che avrebbe quindi tuonato: “Sto parlando sul serio, la devi smettere“. Per fortuna che l’arrabbiatura non ha rovinato la serata dell’attore, che ha vinto nella sera del 19 maggio la Palma d’Oro alla carriera. A consegnargliela? Proprio Spike Lee: “Essere di nuovo qui a Cannes… siamo un gruppo molto privilegiato: facciamo film, indossiamo smoking e bei vestiti e ci pagano anche per farlo. Siamo davvero benedetti oltre misura. Io lo sono. E vi ringrazio dal profondo del cuore. Grazie”.
L'articolo “Sto parlando sul serio, la devi smettere”: Denzel Washington s’infuria con un fotografo sul red carpet. Ecco cosa è accaduto proviene da Il Fatto Quotidiano.