“Sto facendo l’esame di procedura civile. Abbiate pietà”: parcheggia male l’auto, ma si giustifica con un messaggio sul cruscotto

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A Roma, cercare parcheggio può essere stressante. Auto in doppia fila, traffico esagerato e poi c’è sempre quella piccola macchina che ti regala una falsa speranza. Se a questo si aggiunge il fatto di dover sostenere un esame universitario, allora c’è il rischio concreto di una crisi isterica. Ci sarà andato vicino anche uno studente, senza nome, che al minimo spazio libero non ha esitato, lasciando l’auto parcheggiata, male, per le strade della Capitale. Dispiaciuto, il giovane si è giustificato ai passanti in una maniera molto originale. Come? Con un bigliettino lasciato sul cruscotto.

Sto facendo l’esame di procedura civile. Vi prego abbiate pietà“, si legge nel messaggio scritto dallo studente. A riportare la foto è la pagina Facebook The Roman Post che ha pubblicato il cartello lasciato dal ragazzo. E non sono mancati i commenti, divertiti, degli utenti. Da chi ha voluto essere di supporto (“Giustificata a priori!”, scrivono), a chi, invece, ne ha approfittato per strappare una risata: “Procedura INcivile”, suggerisce qualcuno.

L'articolo “Sto facendo l’esame di procedura civile. Abbiate pietà”: parcheggia male l’auto, ma si giustifica con un messaggio sul cruscotto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti