Stefano De Martino, "lui ne fa qualcuno in più": l'ammissione su Gerry Scotti

  • Postato il 25 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Libero Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni
Stefano De Martino, "lui ne fa qualcuno in più": l'ammissione su Gerry Scotti

"La dilatazione del programma ha fatto sì che Affari Tuoi diventasse non solo un gioco ma anche un varietà": il conduttore Stefano De Martino lo ha detto al Festival dello Spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni a Milano. Poi ha parlato della "competizione" con Gerry Scotti, che conduce La Ruota della Fortuna su Canale 5 nella stessa fascia, l'access prime time, in cui va in onda Affari Tuoi su Rai 1. 

Scotti, ospite ieri dello stesso festival, ha voluto "rendere onore a Stefano De Martino, il mio avversario giovanissimo: mettiamo assieme le componenti sociali e regionali, facciamo qualcosa che non accadeva da trent'anni perché mettiamo assieme le persone". A tal proposito l'ex ballerino ha detto: "Lui è stato carinissimo con me quando è stato qui ieri. In piena onestà, lui fa qualche telespettatore in più… Diciamo che se comprassimo una casa insieme, lui ne avrebbe un pezzettino in più".

 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44714418]]

 

De Martino, poi, ha rivelato: "Io faccio sempre dei paragoni con la cucina, perché la televisione è un po’ come il cibo: noi nel menù della serata siamo l’antipasto e dovremmo fare in modo di essere un ottimo antipasto, così da lasciare lo spazio giusto nello stomaco dei telespettatori per poter godere anche del primo, che è sicuramente la prima serata". Al termine dell'incontro il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, gli ha consegnato il suo primo Telegatto. E lui ha commentato: "Il mio primo Telegatto. Appena esco vado a comprare una lettiera dei croccantini, una coperta e me lo metto sulle gambe mentre guardo la televisione. Lo desideravo". 

 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44702545]]

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti