Spoturnito, i Bagni Royal sconfiggono i campioni in carica: il riassunto dei quarti di finale
- Postato il 23 luglio 2025
- Calcio
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Spotorno. La rivincita è stata completata. I Bagni Royal vendicano la sconfitta in finale dello scorso anno ed eliminano ai quarti di finale i Dark Barber&Clothes. Con il 5-2 della squadra allenata da Chicco Giammusso sono cominciati i quarti di finale dello Spoturnito du Balun 2025. Le doppiette di Core e Saviozzi, con l’aggiunta del gol di Fabio Prato spediscono la compagine più esperta del torneo in semifinale, dove i Bagni Royal sfideranno una delle squadre più giovani.
Tra le “big four” della manifestazione c’è infatti anche il Bar Lord Nelson che ha battuto 3-2 La Casa della Chiave. Decisive la doppietta di Barbero e la rete di Sciutto per portare la squadra al turno successivo e affrontare così una vera e propria sfida generazionale.
Grandi emozioni anche nelle altre due partite, andate in scena ieri sera. I Friggi Friggi, che avevano superato gli ottavi ai calci di rigore, vengono eliminati ai tiri dal dischetto dal Portioli FC dopo il 3-3 dei supplementari. Nell’ultima sfida dei quarti, invece, dominio netto dei Krapfen trascinati dal solito Thomas Polito. Tripletta del capocannoniere del torneo nel 4-0 che elimina i Passu du Ventu.
Ecco dunque il programma delle semifinali:
Giovedì 24 Luglio: 21:00 Bagni Royal – Bar Lord Nelson ; 22:00 Portioli FC – Krapfen