Spoleto, trovato un cadavere sezionato all’interno di un sacco: indagini in corso

  • Postato il 23 settembre 2025
  • Archivio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Il cadavere di una persona non ancora identificata è stato trovato lunedì sera all’interno di un sacco vicino alla ferrovia a Spoleto (Perugia), nel quartiere Casette. Il corpo, sezionato, è stato notato da un passante in una zona dove si trovano diverse abitazioni, a ridosso di un’area giochi attrezzata per bambini: nelle vicinanze è stata repertata una bicicletta.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Scientifica e dei reparti territoriali: gli accertamenti medico-legali stabiliranno le cause del decesso. Al vaglio degli investigatori, coordinati dalla Procura di Spoleto, c’è anche l’ipotesi che il cadavere appartenga a un 21enne scomparso da qualche giorno da una comunità terapeutica in città. Al momento, però, non sembrano emergere elementi in questo senso. Come sempre saranno acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza nelle vicinanze del ritrovamento, nella speranza che possano fornire indicazioni utili.

L'articolo Spoleto, trovato un cadavere sezionato all’interno di un sacco: indagini in corso proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti