Speciale Motori 2024: Hyundai Tucson, Lotus Theory 1 Concept, Triumph Speed Twin 1200 e 1200 RS  

  • Postato il 29 settembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Speciale Motori 2024: Hyundai Tucson, Lotus Theory 1 Concept, Triumph Speed Twin 1200 e 1200 RS  

 

Hyundai Tucson full hybrid, il nostro test drive Abbiamo guidato la variante full hybrid con il 1.6 benzina del Tucson restyling 2024, che è cambiata poco fuori ma tanto in abitacolo. La più recente generazione della Hyundai Tucson ha segnato a partire dal 2020 un vero rinnovamento nella gamma del costruttore coreano: nel 2022 e nel 2023 è stato il SUV di segmento C più venduto in Europa, mentre in Italia nel 2002 è stato il modello più venduto nel mercato SUV C privati. La Hyundai Tucson 2024 conferma il design originale e accattivante che ne ha decretato il grande successo di pubblico, ma le novità più importanti si notano in abitacolo dove troviamo un cruscotto totalmente ridisegnato in linea con lo stile introdotto sui nuovi modelli Kona e Santa Fe e caratterizzato dal nuovo sistema di infotainment con schermo da 12,3” e dalla inedita console centrale. Se avete voglia di scoprire come va, allora guardate il servizio che segue. 

 

 

Ecco il futuro della Lotus Il nuovo concept di Lotus rappresenta il manifesto stilistico e tecnologico della Casa inglese per le auto che verranno nei prossimi anni: ha tre posti e grazie ai materiali leggeri pesa meno di 1.600 kg per una potenza di 1000 CV. Lunga 4,49 m, larga 2 metri netti e alta 1,14 m, la Theory 1 ha superfici spigolose e un muso bassissimo, con proporzioni che ricordano le classiche supercar con motore centrale. Molto importante è l'esperienza di guida e una soluzione inusuale per una hypercar è la configurazione interna a tre posti. Ecco perché sulla Theory 1 debutta il sistema di guida LOTUSWEAR, progettato per offrire a ogni passeggero un'esperienza interattiva. Se volete scoprire di più, cliccate sul video qui sopra. 

 

 

Due nuove Triumph Triumph Motorcycles ha presentato due nuovi modelli della famiglia Modern Classics: la rinnovata Speed Twin 1200 e l'inedita Speed Twin 1200 RS, una versione più sportiva. Le due moto presentano importanti aggiornamenti sulla ciclistica e un motore più potente, per aumentare la maneggevolezza e il piacere di guida. La Speed Twin 1200 presenta due varianti bicolore, con la parte superiore disponibile in Crystal White o Carnival Red, il contrasto con lo Sapphire Black di quella inferiore, soluzione che contribuisce a rendere il serbatoio otticamente più basso e lungo. È disponibile anche una variante monocromatica, Aluminium Silver, molto classica e discreta. La versione RS invece è disponibile in Baja Orange o Sapphire Black, entrambe con decalcomanie RS in oro, che richiamano le componenti anodizzate delle sospensioni. Oltre alle livree però, ci sono tante caratteristiche tecniche interessanti...scopritele nel nostro Speciale Motori!

 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti