“Sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok o su PornHub. Il pezzo è una hit”: Jake La Furia scatenato con Pietro De Lazzari a X Factor 2024

  • Postato il 20 settembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Di sicuro nella seconda puntata delle Audition di X Factor 2024, il cantautore Pietro De Lazzari ha incuriosito la giuria formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. Il brano inedito presentato al talent show è “Calze a rete” che ha fatto scatenare la platea e poi ha conquistato i complimenti divertiti di una parte di giuria. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”.

La seconda parte di Audizioni ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 693mila spettatori tv medi, in crescita del +36%rispetto alla scorsa stagione, con una share tv del 3% e 1.350.000 contatti tv unici. Nel complesso, tra free e pay, nei sette giorni la prima puntata ha ottenuto 2.420.000 spettatori tv medi, un valore che segna +28% rispetto all’esordio della scorsa stagione.

(Credit: immagini concesse da Sky, il sito ufficiale è https://xfactor.sky.it , X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand)

L'articolo “Sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok o su PornHub. Il pezzo è una hit”: Jake La Furia scatenato con Pietro De Lazzari a X Factor 2024 proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti