“Sono quasi morto”: il rapper Guè finisce in una botola aperta in mezzo al palco, la caduta durante il concerto al Forum di Milano
- Postato il 4 maggio 2025
- Musica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Un piccolo imprevisto sul palco, di quelli che possono capitare durante l’adrenalina di un concerto davanti a migliaia di persone, ma che nell’era dei social diventano immediatamente virali. È successo ieri sera, sabato 3 maggio, a Guè durante la sua esibizione al Mediolanum Forum di Assago.
Mentre si muoveva verso la fine del palco, il rapper è inciampato cadendo all’interno di una botola che si era aperta sul pavimento della scena. L’incidente è avvenuto tra le luci e la concitazione del live; Guè, evidentemente concentrato sulla performance, non ha notato il “piccolo spazio” apertosi davanti a lui. Secondo quanto ricostruito, quell’apertura non era un malfunzionamento, ma uno spazio tecnico che si sarebbe dovuto utilizzare successivamente per far emergere la console del DJ TY1, pronto a supportare il rapper con le basi musicali.
Fortunatamente, la caduta non ha avuto conseguenze serie. Guè si è rialzato quasi immediatamente, nel giro di pochi istanti, tra l’apprensione iniziale e poi gli applausi del pubblico. L’artista ha proseguito lo show e, al termine della canzone che stava eseguendo durante l’incidente, ha commentato l’accaduto con la sua consueta ironia, rivolgendosi ai fan: “Sono quasi morto“, ha detto sorridendo. Inevitabilmente, i video della caduta, ripresi dagli smartphone del pubblico del Forum, hanno iniziato a circolare vorticosamente sui social network (da TikTok a X), diventando rapidamente virali e suscitando commenti tra il preoccupato e il divertito.
L'articolo “Sono quasi morto”: il rapper Guè finisce in una botola aperta in mezzo al palco, la caduta durante il concerto al Forum di Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.