“Sono passati 5 anni dalla morte del mio fidanzato, non ho ancora superata. Parlo ancora con lui tra le nuvole”: Ibiza Altea sulla morte del fidanzato
- Postato il 4 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Sono semplicemente andata avanti”. Così ha raccontato la star di “Too Hot to Handle“, Evissia Ibiza Altea, rispondendo a una domanda su Instagram della morte dell’ex fidanzato. La ragazza e influencer, che conta oltre 85 mila followers, aveva raccontato nella prima edizione del programma di essere una madre sola. Pochi mesi dopo la nascita del figlio, il compagno ha perso la vita in un incidente stradale.
“Essere 20enne con un bellissimo bambino, ti porta a non stare lì a pensare. O portavo il sorriso a casa o le lacrime, io ho scelto il sorriso per mio figlio, altrimenti non sarebbe cresciuto cosi spensierato e felice”, ha raccontato rispondendo in una stories pubblicata su Instagram.
Davide Pilotto è morto cinque anni fa, lasciando la ragazza sola a crescere il figlio nato soltanto poco tempo prima. L’incidente è accaduto nelle prime ore del mattino del 5 agosto 2020 a Vicenza, quando il ragazzo stava rientrando a casa in macchina dopo una nottata trascorsa in un locale a Jesolo.
Nel gennaio del 2025 sono state riaperte le indagini. In auto con Davide Pilotto c’era un’amica, Camilla Marcante, che risulta ora a processo per omicidio stradale.
Ibiza Altea ha poi raccontato di non aver superato ancora il lutto: “Ci parlo ogni tanto tra le nuvole, però ho mio figlio. Ce l’ho qua davanti, li ho tutti e due qua davanti”.
L'articolo “Sono passati 5 anni dalla morte del mio fidanzato, non ho ancora superata. Parlo ancora con lui tra le nuvole”: Ibiza Altea sulla morte del fidanzato proviene da Il Fatto Quotidiano.