“Sono molto stanca dei commenti sul mio peso. Sono rimasta incinta, ma non è andata bene, e porto dentro quel dolore in silenzio”: le parole di Bebe Rexha
- Postato il 8 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Quanto dovremo sopportare ancora i commenti sul corpo altrui a mezzo social? Quando arriveranno regole che bannino immediatamente chi li fa? Al momento, siamo sempre nella situazione in cui una superstar come Bebe Rexha viene offesa per la sua apparizione al Met Gala. Con un abito di Christian Siriano, Rexa è apparsa bellissima ma la sua collega rapper statunitense Azealia Banks ha pensato di commentare scrivendo che probabilmente i contraccettivi ormonali le stanno facendo male al fisico. Ed ecco che la popstar le ha risposto: “Forse dovresti pensare a qualche tipo di terapia, sorella. Con me Lexapro (un farmaco antidepressivo, ndr) ha funzionato molto bene. Ti servirebbe qualcosa che aiuti a curare quella tristezza profonda e il caos che continui a riversare sugli altri. Guarire dona a tutti. Dovresti provarci”.
Non solo, Bebe Rexha ha anche scritto un messaggio rivolto a tutti gli haters: “Sono molto stanca dei commenti sul mio peso. Ho la sindrome dell’ovaio policistico e lotto con l’infertilità. Sono rimasta incinta, ma non è andata bene, e porto dentro quel dolore in silenzio. Non dovevo spiegazioni a nessuno, ma forse ora ci penserete due volte prima di commentare il corpo di qualcun altro”.
L'articolo “Sono molto stanca dei commenti sul mio peso. Sono rimasta incinta, ma non è andata bene, e porto dentro quel dolore in silenzio”: le parole di Bebe Rexha proviene da Il Fatto Quotidiano.