“Sono finita al pronto soccorso”: Sofía Vergara assente agli Emmy 2025, ecco che cosa è successo
- Postato il 15 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Sofía Vergara non ha potuto partecipare alla 77ª edizione dei Primetime Emmy Awards di domenica 14 settembre 2025 al Peacock Theater di Los Angeles. L’attrice colombiana ha spiegato sui social di essere stata colpita da una forte reazione allergica a poche ore dall’inizio della cerimonia.
“Non sono arrivata agli Emmy ma sono finita al pronto soccorso. Mi dispiace, ho dovuto cancellare! La più folle [allergia] agli occhi proprio prima di salire in macchina!”, ha scritto Vergara su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto che mostrava il suo occhio sinistro gonfio. Nel post ha condiviso anche un breve video che la ritraeva in un letto d’ospedale e un altro in cui sciacquava l’occhio al lavandino della struttura sanitaria.
La 53enne era attesa sul palco degli Emmy come presentatrice, secondo quanto annunciato in un comunicato ufficiale del 9 settembre. Tra i nomi previsti figuravano anche Elizabeth Banks, Angela Bassett, Jason Bateman, Kristen Bell, Sterling K. Brown, Jennifer Coolidge, Colman Domingo, Tina Fey, Mariska Hargitay, Jude Law, Sarah Paulson, Sydney Sweeney, Jesse Williams e Catherine Zeta-Jones.
Un’altra assenza rilevante è stata quella di Eric Dane, 52 anni, anch’egli indicato come presentatore ma non presente in sala. L’attore, a cui è stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), avrebbe dovuto partecipare a un segmento dedicato al ventesimo anniversario di Grey’s Anatomy.
La cerimonia, condotta dal comico Nate Bargatze, ha visto tra i principali vincitori The Pitt di HBO Max come Miglior Serie Drammatica e The Studio di Apple TV+ come Miglior Serie Commedia. Adolescence si è invece imposto nella categoria Limited/Anthology, ottenendo riconoscimenti anche per le interpretazioni.
L’assenza di Sofía Vergara, che da anni è una presenza costante sul red carpet e sul palco dei grandi eventi televisivi, ha rappresentato una delle notizie più commentate della serata.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Sono finita al pronto soccorso”: Sofía Vergara assente agli Emmy 2025, ecco che cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.