“Sono felicemente sposata ma in vacanza a Bali ho passato una notte di sesso con un altro, devo confessare o portare il segreto nella tomba?”: la risposta dell’esperta

La “posta del cuore” ce l’hanno molti, moltissimi giornali e siti ed è sempre amata dai lettori, tanto che alcune lettere diventano virali. È accaduto con una lettera che una donna ha inviato a Jana Hocking che tiene una rubrica su Daily Mail Australia. Cosa racconta la lettrice che si firma con “colpevole e basta”? “Sono felicemente sposata… ma durante un viaggio con le amiche ho passato una notte di sesso – scrive – Non era previsto. Eravamo a Bali, avevo bevuto qualche margarita, e lui era un affascinante viaggiatore svedese che, onestamente, avrebbe potuto far perdere la testa anche a una suora”. Insomma, il racconto di un tradimento e poi il dubbio: “Una delle mie amiche dice che dovrei confessare, un’altra che dovrei portarmi il segreto nella tomba perché – parole sue – ‘succede continuamente… anche io tradisco mio marito’, che devo fare?”.

La risposta di Hoclking arriva netta: “Proprio come ti ha consigliato la tua seconda amica: dritto nella tomba. A meno che tu non voglia far saltare il tuo matrimonio in aria. Perché, parliamoci chiaro, spesso le persone iniziano a parlare troppo quando sono in piena spirale di autosabotaggio e a volte confessano solo per dare un colpo di scena alla propria vita (…). La cosa importante è stato un momento, non un’abitudine. Riaccendi la scintilla a casa. Seduci tuo marito come se fosse il viaggiatore svedese…”

L'articolo “Sono felicemente sposata ma in vacanza a Bali ho passato una notte di sesso con un altro, devo confessare o portare il segreto nella tomba?”: la risposta dell’esperta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti