Sonia Bruganelli: “Con Bonolis siamo in epoche della diverse della vita. Lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi. Io, con i figli grandi, mi guardo e mi chiedo chi sono”

  • Postato il 2 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A Casa di Maria Latella è il programma in onda il martedì sera su RaiTre. Ascolti certamente non entusiasmanti (249.000 spettatori per 2.1% di share), nonostante il tentativo di fare una ‘virata’ gossipara con Sonia Bruganelli e Davide Maggio ospiti. E proprio la produttrice ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, a cominciare da quando si sono conosciuti: “Il rapporto cambia. Ho conosciuto un uomo sposato con figli, che si era separato e aveva vissuto. Io mi stavo laureando e tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme”. E sono 13 gli anni di differenza tra i due che, dopo il divorzio, hanno mantenuto un ottimo rapporto: “Ci ritroviamo in 2 epoche della diverse della vita. Lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi. Io, con i figli grandi e una responsabilità diversa, mi guardo e mi chiedo chi sono, cosa so fare”.

E ancora, sulla serenità con cui hanno affrontato il distacco: “Non siamo persone che si sono lasciate per tradimenti, aggressività o violenza. Però credo che non sia giusto stare accanto a qualcuno perché gli voglio profondamente bene. Lui vuole la favola e io non ero in grado di regalargliela perché in testa avevo i miei figli“. Bruganelli, 51 anni, ha parlato anche dell’attuale compagno, il ballerino Angelo Madonia: “Adesso ho una storia con un uomo più piccolo di me (41 anni, ndr), ma è paradossale, perché per molti anni sono stata con una persona di 13 anni più grande, che in realtà è un Peter Pan di testa. Angelo ne ha 41 e di testa è molto più grande di me. Dipende dalle esperienze di vita e da molte situazioni”.

L'articolo Sonia Bruganelli: “Con Bonolis siamo in epoche della diverse della vita. Lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi. Io, con i figli grandi, mi guardo e mi chiedo chi sono” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti