Sinner, Kalinskaya volta pagina e si tuffa nel passato: Anna beccata con l’ex fidanzato a Miami. Addio Jannik?
- Postato il 3 aprile 2025
- Di Virgilio.it
- 1 Visualizzazioni

Da tempo si rumoreggia della fine della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, senza però che a riguardo ci fossero conferme effettive della loro separazione. Almeno fino a oggi. Una prova della conclusione del loro rapporto arriva infatti da Miami, città dove ormai Anna vive in pianta stabile e dove è stata paparazzata assieme al suo ex fidanzato Tomas Ferrari.
- Kalinskaya fotografata con l’ex fidanzato a Miami
- Addio Jannik e bentornato Tomas Ferrari?
- Nella notte la sfida a Madison Keay a Charleston
Kalinskaya fotografata con l’ex fidanzato a Miami
Anna Kalinskaya potrebbe aver svoltato definitivamente pagina dopo la relazione con Jannik Sinner. La tennista russa è stata infatti fotografata assieme al proprio ex fidanzato Tomas Ferrari mentre da Indian Wells si trasferiva a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double. A riportarlo è il profilo GameSetGossip, che in un post su X ha condiviso le immagini dei due assieme, per di più in compagnia di un tenero cucciolo di cane, portando a pensare che quindi la crisi della relazione con il n°1 al mondo sia effettivamente culminata con una separazione.
[iol_placeholder type="social_twitter" url="https://x.com/GameSetGossip/status/1904608705586618839" profile_id="GameSetGossip" tweet_id="1904608705586618839"/]Addio Jannik e bentornato Tomas Ferrari?
Questa potrebbe dunque essere la prima prova concreta della fine della relazione tra Sinner e Anna dopo i vari segnali che andavano in questa direzione, su tutti il fatto che da tempo non condividessero più aggiornamenti sul loro rapporto e la distanza tra i due, con lui sempre rimasto a Montecarlo e lei che invece ha trovato in Miami la sua nuova casa. Difficile infatti pensare che quella tra Ferrari e Kalinskaya sia stata una semplice chiacchierata tra vecchi amici e non una ritorno di fiamma tra i due.
Nella notte la sfida a Madison Keay a Charleston
Insomma, nella vita privata di Anna sembra essere tornato il sereno, e lo stesso si può dire anche per i risultati in campo della giocatrice russa. Dopo un complicatissimo inizio di stagione condizionato dagli infortuni, a Miami Kalinskaya aveva dato i primi segnali incoraggianti battendo Moyuka Uchijima e sfiorando l’impresa contro Jessica Pegula.
Ulteriori conferme sono arrivate anche dall’esordio convincente al WTA 500 di Charleston contro l’amica Caty McNally, sua compagna di doppio in varie occasioni e battuta per 6-1 6-4, ma la prova del nove potrebbe arrivare alla prossima sfida, che vedrà Anna scontrarsi con la vincitrice degli ultimi Australian Open Madison Keys.