Sinner è tornato: ecco il primo allenamento dopo la sospensione per il caso Clostebol

  • Postato il 17 aprile 2025
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

L’attesa è finita: Jannik Sinner è tornato finalmente a calcare un campo da tennis dopo la sospensione patteggiata con la Wada per il caso Clostebol. Il numero 1 al mondo è sceso in campo il 17 aprile per il suo primo allenamento su un campo da tennis con l’amico Jack Draper, giocatore inglese fresco di top 10, e tra quelli che sono sempre stati solidali nei suoi confronti.

I due tennisti si sono allenati sui campi in terra rossa indoor della cittadina francese di Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte Carlo in Costa Azzurra, dove è attualmente in corso un torneo Itf J300. È stato proprio il profilo social del torneo francese a diffondere un video di pochi secondi con le prime immagini di Sinner di nuovo all’opera con una racchetta.

L’azzurro è stato costretto a spostarsi a causa della pioggia che da giorni sta flagellando Montecarlo rendendo così impossibile scendere in campo al Country Club del Principato. Sinner si sta preparando per il ritorno alle gare al termine della sospensione, prevista per il 4 maggio, agli Internazionali d’Italia di Roma in programma dal prossimo 7 maggio.

L'articolo Sinner è tornato: ecco il primo allenamento dopo la sospensione per il caso Clostebol proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti