Sinner all’esordio agli Australian Open: dove vedere in tv e streaming l’incontro con Jarry

  • Postato il 12 gennaio 2025
  • Sport
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Appuntamento all’alba. Jannik Sinner gioca la partita di esordio agli Australian Open contro Nicolas Jarry lunedì 13 gennaio non prima delle 4, ora italiana. Il numero uno del mondo, campione in carica dello Slam, se la vedrà contro il cileno attuale numero 34 del ranking (ma è stato 16esimo nello scorso maggio). Se l’altoatesino dovesse batterlo, al secondo turno lo attende uno tra Tristan Schoolkate e Taro Daniel.

Nelle tappe di avvicinamento al torneo australiano che apre la stagione del grande tennis, Sinner ha sconfitto Popyrin e Tsitsipas in due match di esibizione lasciando buone sensazioni circa il suo stato di forma.

Ora l’esordio nella Rod Laver Arena, il campo centrale di Melbourne. Tra l’azzurro e Jarry esistono due precedenti: il cileno vinse nel 2019 sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, mentre il numero uno al mondo lo ha sconfitto in tre set a Pechino durante la scorsa stagione.

L’appuntamento è fissato tecnicamente alle 4, ora italiana, ma se il match precedente dovesse prolungarsi, Sinner potrebbe scendere in campo anche uno o due ore più tardi. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky, e in streaming sulla piattaforma Now per gli abbonati al pacchetto sport.

L'articolo Sinner all’esordio agli Australian Open: dove vedere in tv e streaming l’incontro con Jarry proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti