Si sono fermate le ricerche a Torino per la scomparsa di Alessandro Venturelli da Sassuolo

  • Postato il 24 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

TORINO – In seguito a molte segnalazioni dell’avvistamento di un ragazzo che assomiglia al giovane Alessandro Venturelli a Torino, le ricerche si sono fermate in città. Il giovane è scomparso da Sassuolo il 5 dicembre 2020.

Ultimamente la madre, Roberta Carassai, presidente dell’associazione Nostos Italia, ha ricevuto numerose segnalazioni che potrebbero riguardare il figlio, riaccendendo una tenue ma importante speranza.

Alcune delle indicazioni arrivate si sono poi rivelate non pertinenti — pur trattandosi di segnalazioni fornite con sincera collaborazione — mentre altre necessitano ancora di verifiche più approfondite da parte delle autorità.

Un altro ragazzo scomparso a Torino

Roberta Carassai si trovava proprio a Torino quando una segnalazione di un ragazzo che dormiva su una panchina l’ha raggiunta. Di corsa insieme a Raffaella Griggi di Chi l’ha visto? ha constatato che non si trattava di Alessandro, ma un altro ragazzo scomparso, che grazie ai filmati della troupe televisiva, è stato riconosciuto dalla madre.

L'articolo Si sono fermate le ricerche a Torino per la scomparsa di Alessandro Venturelli da Sassuolo proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti