“Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite”: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano (dopo nove anni e tre figli insieme)

  • Postato il 12 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

E alla fine il “click” è arrivato. Lo aveva detto Cristiano Ronaldo in più di un’occasione: “Quando avremo quel click. Potrebbe essere tra un anno, tra sei mesi o tra un mese. Sono sicuro al 1000% che accadrà”. L’attaccante portoghese, dal 2023 all’Al Nassr in Arabia Saudita, ha chiesto alla compagna Georgina Rodriguez di convolare a nozze. E la risposta è stata affermativa. “Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite”, ha scritto la donna su Instagram, postando la foto dell’anello gigante ricevuto dal calciatore. Mano nella mano tra le lenzuola bianche, così la modella argentina ha reso nota che la coppia presto si unirà in matrimonio.

Insieme dal 2016

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno insieme dal 2016. Da quando, l’allora attaccante del Real Madrid aveva avuto un colpo di fulmine per la commessa di un negozio di Gucci tra le vie di Madrid (anche se non tutti sostengono che la storia sia vera). Nel novembre 2017 è nata la loro prima figlia, Alana Martina. Nel 2022, la coppia ha avuto due gemelli: Bella Esmeralda e Ángel, che purtroppo è deceduto durante il parto.

Il calciatore, invece, aveva già altri tre figli. Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010, da madre ignota e i due gemelli nati da madre surrogata nel 2017, Mateo ed Eva. L’ex Juventus, intanto, ha recentemente rinnovato il contratto col l’Al Nassr e continuerà a giocare nella Saudi Pro League fino al 2027. Georgina Rodriguez, invece, si è costruita una carriera come modella e influencer. È la produttrice del documentario autobiografico “I’m Georgina”, uscito su Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

L'articolo “Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite”: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano (dopo nove anni e tre figli insieme) proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti