Si lancia giù dal quarto piano per suicidarsi, ma travolge e uccide una 83enne
- Postato il 15 settembre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Si lancia nel vuoto per togliersi la vita, ma travolge una donna uccidendola. Una 83enne è morta a Milano il 14 settembre dopo essere stata travolta da un uomo di 70 anni che si era gettato dal balcone della sua abitazione al quarto piano. Secondo quanto si apprende, non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tentato suicidio. L’uomo è riuscito a sopravvivere.
L’episodio è avvenuto nel quartiere milanese di Baggio intorno alle 20 della sera. La vittima, morta sul colpo dopo essere stata centrata, si chiamava Francesca Manno. Nel momento del violento impatto stava camminando nel cortile del condominio, forse per buttare la spazzatura. Sul posto sono subito giunti carabinieri e ambulanze, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
L’uomo che si è lanciato giù dal balcone è stato trasportato in ospedale in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita. La sua caduta è stata attutita dal corpo della donna. Il 70enne è stato denunciato in stato di libertà per omicidio colposo.
L'articolo Si lancia giù dal quarto piano per suicidarsi, ma travolge e uccide una 83enne proviene da Il Fatto Quotidiano.