Si aggira nel parco giochi con addosso due coltelli: denunciato
- Postato il 17 gennaio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni
Savona. Una partita di basket è in corso nel campetto di via Trincee, e un uomo li osserva aggirandosi con fare sospetto. Gli agenti della polizia locale di Savona lo notano e lo fermano: addosso ha due coltelli a serramanico.
L’episodio risale a due giorni fa. Gli agenti erano impegnati in un controllo del territorio: “E’ una attività che facciamo costantemente – spiega il comandante Igor Aloi – in questo periodo stiamo controllando a tappeto tutte le zone nevralgiche, in particolare i parchi come piazza delle Nazioni o via Trincee”. E proprio in via Trincee la pattuglia della polizia locale ha notato un ecuadoriano di circa 50 anni che osservava un gruppo di ragazzini impegnati a giocare a basket. L’atteggiamento dell’uomo, però, ha insospettito gli agenti che hanno deciso di fermarlo.
Con sé l’uomo aveva due coltelli a serramanico, che sono stati sequestrati. Per il 50enne è scattata la denuncia per porto abusivo. Nelle vicinanze è stato trovato anche un involucro nascosto contenente della sostanza stupefacente, a sua volta sequestrata con un procedimento contro ignoti.