Serie D, Celle Varazze. Gol da tre punti per Akkari: “Domenica perfetta”
- Postato il 15 settembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Celle Ligure. “Tre punti e gol: è quello che cerco ogni giorno, in allenamento e in partita. Penso sia stata una domenica perfetta, la prima in casa davanti ai nostri tifosi, a mia figlia, ai miei amici, a tutto lo staff. Non si può chiedere di meglio”, inizia così il commento di Teddy Akkari, l’attaccante del Celle Varazze che ha deciso la prima vittoria del club nel campionato di Serie D.
Una sfida combattuta contro il Club Milano: “È stata una partita intensa e sofferta. Nel primo tempo loro hanno avuto qualche occasione in più, siamo stati bravi a restare in piedi e a limitare i danni. Poi il mister ci ha dato direttive per il secondo tempo: abbiamo preso gli spazi, è arrivata una giocata individuale, l’1-0, e da lì siamo rimasti compatti fino alla fine portando a casa i tre punti“.
Tanto l’entusiasmo intorno alla squadra di mister Pisano: “È bello: i tifosi ci hanno seguito tutto l’anno scorso sotto la pioggia e in ogni condizione. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Vincere subito in casa, con i primi tre punti, è uno spettacolo. Per me è anche una rivincita personale: ho passato momenti difficili, ma mi è tornata la voglia di giocare e adesso iniziamo davvero”.
Sul gruppo: “Il ritiro ci ha aiutato molto. Abbiamo fatto squadra, anche grazie a una multa presa dal direttore Mario Pisano per un rientro fuori orario. Ci è servito, perché ci ha compattato e oggi ne abbiamo raccolto i frutti“.