Serie A, la Roma batte il Sassuolo e torna in testa alla classifica

  • Postato il 26 ottobre 2025
  • Sport
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Serie A, la Roma batte il Sassuolo e torna in testa alla classifica

La Roma vince in casa del Sassuolo per 1-0 e torna prima in classifica con 18 punti alla pari del Napoli. A decidere il match al Mapei Stadium di Reggio Emilia, un gol di Paulo Dybala al 16'.

"Sapevamo che vincendo potevamo andare in vetta, ma il campionato è molto lungo e dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Tutti gli attaccanti vogliono sempre segnare; poi a volte ci sono dei periodi difficili, ma l'importante è che vinca la squadra". Queste le parole, ai microfoni di Dazn, di Paulo Dybala, dopo il successo esterno della Roma, con rete decisiva proprio dell'argentino. "La dedica del gol? Ci tenevo: mia moglie mi stava mettendo pressione da un po'", ha aggiunto Dybala, che ha dedicato la sua prima rete in questo campionato a Oriana Sabatini, che è incinta.

Per Lorenzo Pellegrini, invece, "l'obiettivo è quello di continuare a migliorarci sempre. I tifosi sono stati fondamentali. Per noi sempre molto importanti, anche in trasferta. Qui ho tanti amici e tanti bei ricordi. Un saluto a tutto il Sassuolo e ai suoi tifosi, che sono rimasti nel mio cuore". 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti