Serie A 2024-2025: Venezia-Lazio, le probabili formazioni

  • Postato il 22 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 2 Visualizzazioni

Venezia-Lazio, le probabili formazioni

Venezia e Lazio si sfidano in una partita molto importante per entrambe. I veneti, reduci dalla sconfitta contro il Genoa, cercano punti fondamentali per la salvezza. I biancocelesti, dopo aver fermato il Napoli capolista, puntano a tornare alla vittoria per mantenere viva la speranza di qualificarsi alla Champions League.

I lagunari puntano su Fila come prima punta, supportato da Oristanio, con Busio titolare in mediana e Zampano in panchina. Zerbin ed Ellertsson presidiano le fasce, mentre in difesa ballottaggio Schingtienne-Marcandalli, con il primo in vantaggio per una maglia da titolare.

La squadra di Baroni, non avrà Castellanos per infortunio, Noslin è candidato a giocare prima punta con Dia al suo fianco, Zaccagni e Isaksen sulle fasce. Rovella squalificato, Dele-Bashiru lo sostituisce in mediana. In difesa, Lazzari favorito su Marusic, possibile turnover per Provedel in vista della Coppa Italia.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-1-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio: Fila. Allenatore: Di Francesco.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti