Serie A 2024-2025: Roma-Genoa, le probabili formazioni
- Postato il 17 gennaio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni
Roma-Genoa, le probabili formazioni
Roma e Genoa si affronteranno nella gara inaugurale della 21esima giornata di Serie A. Calcio d'inizio allo Stadio Olimpico alle 20:45. I giallorossi proveranno a centrare il quinto risultato utile consecutivo per risalire la classifica, mentre i rossoblù, dopo il cambio in panchina, hanno perso solamente una delle ultime 10 gare.Ranieri dovrebbe confermare, in attacco, il tandem composto da Dybala e Dovbyk. In mezzo al campo vi sarano Paredes, Koné e Pisilli, che è leggermente in vantaggio su Pellegrini. Sulle corsie laterali, fiducia a Angelino e Saelemaekers.
Vieira, invece, dovrebbe affidarsi al tridente offensivo formato da Pinamonti, Miretti e Zanoli. Tra i pali, confermato ancora dal 1' Leali. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Bani e Vazquez, con De Winter e Martin come terzini.
Probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Kassa, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Zanoli. Allenatore: Vieira.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate