Sean ‘Diddy’ Combs condannato a 4 anni di carcere: alla lettura della sentenza il produttore e rapper ha reagito così

  • Postato il 4 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Per Sean ‘Diddy’ Combs non rimane che la grazia da lui chiesa al presidente Donald Trump: solo quella potrà evitarglii quattro anni di prigione ai quali è stato condannato insieme a 500 mila dollari di multa per reati legati alla prostituzione.

A luglio era stato assolto dalle accuse di traffico sessuale e associazione a delinquere e giudicato colpevole di due capi di imputazione legati alla prostituzione, ciascuno dei quali prevedeva una pena massima di 10 anni. E ieri 3 ottobre la condanna a quattro anni con la difesa che aveva chiesto non più di 14 mesi e l’accusa almeno undici anni.

Il produttore e rapper, 55 anni, come riporta il Daily Mail ha chinato la testa mentre il giudice Arun Subramanian pronunciava la sentenza in un’aula del tribunale di Manhattan, mentre i suou familiari presenti in aula piangevano. Diddy si trova in custodia dal settembre 2024: avendo già scontato 13 mesi, sarà liberato nel novembre 2028. Il processo si è chiuso dopo otto settimane, due anni dopo l’arresto di Combs, che rischiava fino a 20 anni di carcere.

L'articolo Sean ‘Diddy’ Combs condannato a 4 anni di carcere: alla lettura della sentenza il produttore e rapper ha reagito così proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti