"Se viene tutto l'Egitto, qualcuno farà del male". I maranza minacciano Milano e l'Italia | Video

  • Postato il 23 gennaio 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni
"Se viene tutto l'Egitto, qualcuno farà del male". I maranza minacciano Milano e l'Italia | Video

I maranza padroni di Milano. Quanto testimoniato dalle telecamere di Fuori dal Coro è una situazione a dir poco fuori controllo. Nel capoluogo lombardo, infatti, giovani immigrati tengono sotto scacco i cittadini tra risse, illegalità e malavita. "Ma voi avete rispetto per le forze dell'ordine?", chiede l'inviata di Mario Giordano a due ragazzi. La risposta è scontata: "Noi? Assolutamente no. Non rispetto nessuno". E i due sono in buona compagnia.

Poco più in là, in un'altra zona, ecco che un gruppetto non è da meno. "Se viene tutto l'Egitto qua - dice uno di loro -, è ovvio che qualcuno farà del male". Solo pochi giorni fa, dieci "maranza" hanno aggredito e violentato una ragazza fuori dalla discoteca Alcatraz. "La giovane - spiega l'inviata di Rete 4 - si era appartata con il fidanzato, quando è stata accerchiata". Dal racconto della ragazza, uno di loro le ha "palpato violentemente seno e glutei".

 

 

Proprio sulle loro tracce è andata la troupe di Fuori dal Coro. "Siamo arrivati in City Life, quartiere di lusso di Milano, sono le 17... Vediamo decine e decine di persone scappare, chiediamo cosa succede. Un nordafricano ha appena rubato la bici ad alcuni ragazzi". Insomma, scene di ordinaria follia.

"Ma voi avete rispetto per le forze dell'ordine?"
"No!"#Milano ostaggio dei maranza, tra risse, illegalità e malavita.

Il servizio di @EugeniaFioreBen a #Fuoridalcoro è su Mediaset Infinity pic.twitter.com/4gGq7dOkra

— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) January 22, 2025
Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti