“Se lo spacciatore mi vuole uccidere, bene, così in quel posto faranno pulizia. Saltavo con la bici per farmi notare dalle donne più grandi”: parla Vittorio Brumotti
- Postato il 24 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Attualmente è su Italia 1 con “Paperissima Sprint” assieme a Juliana Moreira e il Gabibbo, in onda tutti i giorni alle 13.50 su Italia 1. Ma Vittorio Brumotti è uno dei volti storici del tg satirico di Antonio Ricci a “Striscia la Notizia“. A bordo della sua bici va a fustigare i malavitosi in giro per la città. Spesso nascono delle colluttazioni, sotto l’occhio delle telecamere.
“Mi colpiscono esteriormente, ma dentro di me rido. Se lo spacciatore mi vuole uccidere, bene, così in quel posto faranno pulizia – ha ammesso a Il Corriere della Sera -. A ogni servizio ho una colluttazione, ne ho girati circa mille”.
L’inviato ammette di avere avuto una educazione senza concessioni: “Ma vuoi mettere con una mamma calabrese che sa crescere i figli maschi? Bastava che alzasse la mano, così. Oggi vedo tanti bambini maleducati e mi dispiace. Gli dico sempre: Ascoltate i vostri genitori, vogliono il vostro bene. Io devo tutto all’educazione dei miei. È così bello andare alle sagre paesane e chiacchierare con gli anziani, oggi non ci parla più nessuno. Un tempo si chiedeva consiglio a loro, oggi all’intelligenza artificiale”.
Fisico invidiabile Brumotti ha ammesso: “Non sono troppo fissato con la dieta. Vino, niente superalcolici. Tutto quello che è sballo lo tengo lontano. Bresaola, tacchino. Evito le paste al forno. Mi piacciono cibi semplici: la mela cotta, il bollito, i brodi, le patate lesse. Quando mi cartellano e vado in ospedale il menù mi piace”.
Attualmente Brumotti è fidanzato – dal 2018 – con Annachiara Zoppas: “Rispetta il mio lavoro, è una santa. La tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte”.
Il rapporto con le donne in passato? “Ero un ‘ciaccerin’ (chiacchierone), le donne erano sempre nei miei pensieri. Cercavo quelle più grandi, da conquistare. Saltavo con la bici sul palco per farmi notare. Funzionava. Come Valentino Rossi. Il 101 per cento delle storie che abbiamo avuto è stato per questo, sennò non si spiega”.
L'articolo “Se lo spacciatore mi vuole uccidere, bene, così in quel posto faranno pulizia. Saltavo con la bici per farmi notare dalle donne più grandi”: parla Vittorio Brumotti proviene da Il Fatto Quotidiano.