Scoperto laboratorio per la fabbricazione di cannabis: il video del sequestro in provincia di Napoli

  • Postato il 28 ottobre 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 2 Visualizzazioni

A Lettere, in provincia di Napoli, oltre una tonnellata di cannabis, già pronta per il confezionamento e la vendita, è stata sequestrata dalla guardia di finanza di Castellammare di Stabia, che ha denunciato alla procura di Torre Annunziata una persona incensurata. L’uomo è ora accusato di traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Il video del sequestro

Secondo quanto emerso, l’uomo aveva allestito una vera e propria fabbrica della droga sui Monti Lattari, in un capannone su due livelli che è stato convertito in laboratorio per la lavorazione di cannabis. Il capannone era dotato di una rete di fili di ferro al soffitto, essiccatoi e macchinari di separazione. All’interno della serra sono state rinvenute le piante in vegetazione, incastonate tra fili di nylon per sostenerne la crescita e alimentate con un percorso di irrigazione rudimentale. La guardia di finanza, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, ha sequestrato 142 kg di infiorescenze di cannabis, oltre a 5.750 piante in essicazione e 390 piante in avanzato stato di vegetazione e maturazione, per un peso complessivo di oltre 1.000 kg.

L'articolo Scoperto laboratorio per la fabbricazione di cannabis: il video del sequestro in provincia di Napoli proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti