Scontro frontale sulla strada di scorrimento veloce a Vado: tre feriti in ospedale, tratto chiuso al traffico

  • Postato il 17 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
ambulanza

Agg. ore 12.15 L’incidente è stato risolto e la circolazione è tornata regolare nel tratto.

Vado Ligure. E’ di tre mezzi coinvolti e di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina all’interno della galleria San Nicolò sulla strada di scorrimento veloce tra Vado Ligure e Bergeggi

Secondo quanto riferito, l’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 tra le due gallerie, quando un’auto che procedeva verso Bergeggi è andata ad impattare contro altri due veicoli provenienti dalla direzione opposta.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della sezione savonese della Croce d’Oro di Albissola Marina e una della Croce Rossa di Quiliano, insieme ai vigili del fuoco.

I tre feriti (due uomini di circa vent’anni e una donna di circa 30 anni) sono stati trasferiti in codice giallo al San Paolo di Savona.

Il tratto risulta temporaneamente chiuso e il traffico è deviato lungo la viabilità alternativa, con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti